CAPITOLO 1
FLESHFORWARD
I frammenti sono i primi a correre ad attaccare innumerevoli Kulaykov. I byak si precipitano in battaglia secondi, ma disinteressatamente.
Il cotone di migliaia di Kulaik si diffonde attraverso il campo. E l'esercito di Byak salta all'incontro con i Gaupas in avvicinamento. Le due nuvole, gialle e grigie, si fondono insieme e si dissolvono, disperdendosi in duelli.
I frammenti al contatto si capovolgono sui temi e si srotolano con le ossa della gamba, come le lame di un elicottero, frustano i Kulayk rimbalzati, portandoli in uno stato inconscio o morto. Molti dei Kulaik sono fatti a pezzi.
A loro volta, i Kulayki, che saltano sopra le girandole del nemico, con il loro muso a forma di pugno, come un martello su un'incudine, martellano dall'alto lungo le carrozze al centro dei frammenti. Coloro che non hanno avuto il tempo di ribaltarsi vengono colpiti dai frammenti, dividendoli in pezzi.
FINE DI FLASHFORWARD
Le coordinate del sito di test nucleare di Semipalatina rientrano nella panoramica: 50°07'00" N 78°43 '00"e / 50.116667° n 78.716667°
Suona un segnale di sovversione. L'orizzonte è illuminato dal flash più luminoso, che acceca gli occhi anche attraverso gli occhiali scuri. La potenza dell'esplosione è di 400 KT. L'epidemia si spegne e appare un fungo nucleare che si forma in una nuvola di scintille nucleari.
LE COORDINATE DELLA CITTÀ DI AYAGUZA RIENTRANO NELLA PANORAMICA: 47° 58' 52. 9 "LATITUDINE NORD N E 80° 26' 46. 9 " longitudine est E.
La nuvola nucleare si dirige verso la città sdraiata di Ayaguz. Siamo molto bassi, proprio sopra la spazzatura del cortile.
Dall'angolo del bidone della spazzatura centrale fa capolino un passero piumato, di nome STASIAN e delle dimensioni di un piccione, ed esce. Guarda in alto e vede una nuvola scintillante fluttuare sopra di essa. Inizia la pioggia radioattiva e le gocce lavano via tutto il piumaggio dal Passero. La nuvola va nella steppa.
UNIVERSO
Molto, molto lontano al confine tra l'ex Unione Sovietica (ora Kazakistan) e la Cina (Ora Regno di mezzo), nel sud-est della regione di Semipalatina, vicino alla città di Ayagoz, tradotto come "Oh, toro", era. Un sito di test nucleare con un'atmosfera radioattiva contaminata. Ovunque sono nati spesso, a causa della violazione dell'ecologia, vari mostri.
La telecamera si allontana dalla spazzatura, un piano a lungo raggio di come un ariete con due teste pascola nelle vicinanze, che a volte combattono a causa di un cespuglio d'erba strappato.
La telecamera scende a terra e una lucertola a sei zampe corre davanti allo scatto, inseguita da un serpente con due code.
La telecamera si alza e prende in esame i serbatoi della spazzatura, a cui il ragazzo mongoloide si avvicina e ha un piede invece di una seconda mano sul braccio. La telecamera ingrandisce mentre scarica la spazzatura da un secchio in uno dei quattro bidoni della spazzatura. Con la mano sinistra tiene la parte superiore del secchio e con il piede destro solleva il fondo del secchio e lo fa cadere nel serbatoio.
La telecamera riporta di nuovo la vista sul Passero calvo, che, assicurandosi che non ci sia pericolo, esce completamente da dietro il serbatoio centrale, sbadigliando, tirando le ali calve verso l'alto.
UNIVERSO
Ed è successo che sono nati normali, come il passero Stasyan. Non aveva un difetto corporeo sul suo corpo, tutto è come dovrebbe: coda, becco, occhi e altro… Tutto era come i passeri, ma con il piumaggio aveva un problema o un casino.
Il passero si rilassa bruscamente e svolazza mentre il cane si scuote dall'acqua.
Universo (continuando)
Più precisamente, a causa delle radiazioni, non c'erano affatto piume ed era completamente calvo. Pertanto, dalla nascita, ha gestito la sua vita difficile sulla terra, peggio di un pollo, che fluttua anche leggermente.