Capitolo uno
Prima linea. difesa della trincea e della panchina dell'APU con pavimenti in cemento di fronte all'insediamento. Dietro di esso si trova un edificio a più piani con un posto di osservazione per l'artiglieria e il lancio di un UAV per regolare il fuoco d'artiglieria. Di fronte alle trincee, i carri armati Abrams e Leopard stanno nel pavimento dei rifugi. Tankman Gunner di Abrams Steve vede una tartaruga avvicinarsi al loro carro armato. Si rivolge a un meccanico.
STEVE (INGLESE))
John, vedi la tartaruga? Ci sta strisciando.
JOHN.)
Vedo il patrono, probabilmente, il nostro Zoo di Donetsk è stato catturato quando gli Orchi pacifici sono stati stirati. Ecco i bastardi e tentacolare.
Sullo schermo del Tablet, l'operatore con il segnale di chiamata “Donbass " osserva come una mina terrestre senza pilota a forma di tartaruga striscia sotto il carro armato Abrams ed esplode. Nella cabina di pilotaggio del serbatoio, tutte le munizioni esplodono e il serbatoio viene fatto a pezzi. Lo stesso accade con altri carri armati APU in fila.
Donbass
Blooper. Eh. Amo questa cosa!
(via radio)
Piccolo Donbass.
Malaya (dietro le quinte)
(via radio)
Piccolo in contatto.
Donbass
Trecentotrentatre.
Inizia un massiccio bombardamento da parte delle forze armate russe lungo l'intero perimetro dell'area fortificata di supporto DELL'APU. I soldati delle Forze Armate DELL'Ucraina con mercenari della NATO e nazisti fuggono di corsa attraverso le trincee verso l'ingresso della metropolitana di cemento bomba rifugi. Si siedono sulle panchine attorno al tavolo e si preparano a bere il tè a base di erba narcotica. Altri mangiano pillole. Altri pungono con siringhe e ululano dall'arrivo del ronzio.
RECLUTA APU (UKR.)
Non possiamo essere agganciati qui?
AZOVETS (UKR.)
Non rifare. C'è una profondità di 10 metri e sopra la testa un soffitto di cemento armato di tre metri. Sì, Pan Buba?
BUBA (UKR.)
Lascia che i moscoviti spendano di più le loro conchiglie. Sono stupidi. Pensano che ci stirino tutti e siamo una sorpresa per loro. All'improvviso risorgeremo dalle rovine e scorreremo la discoteca dai proiettili quando andranno a pulirci.
RECLUTA APU (UKR.)
Ottimamente.
Contemporaneamente al bombardamento, i reparti d'assalto Russi iniziano a girare intorno e circondare le posizioni delle Forze Armate dai fianchi fino alla parte posteriore a un ritmo rapido sull'armatura. Distruggendo lungo la strada piccole «tane di volpe " fiancheggianti, in cui giacciono soldati con mitragliatrici.
DESCRIZIONE DEL QUADRICOTTERO KAMIKAZE
SUL CORPO DEL QUADRICOTTERO KAMIKAZE C'È UN LANCIAGRANATE SOTTO LA CANNA CON UNA SINGOLA CARICA E IL CORPO STESSO È UNA MUNIZIONE DI SBARRAMENTO. NATURALMENTE, HA UN KIT E UNA TELECAMERA DI SICUREZZA CON VISTA A INFRAROSSI. DONBASS DONBASS SIEDE NELLA CABINA DI PILOTAGGIO DI UN CAMION BLINDATO E CONTROLLA DA UN TABLET QUESTI KAMIKAZE SENZA PILOTA, CON UNA FUNZIONE DI DECOLLO E ATTERRAGGIO VERTICALE. IL DECOLLO E L'ATTERRAGGIO VENGONO EFFETTUATI DAL CORPO DI UN CAMION BLINDATO, ANALOGO AL BTR-152 SOVIETICO.
Sul corpo coperto del BTR-152, le porte del portello si aprono automaticamente. I quadricotteri kamikaze volano alternativamente e rapidamente dal corpo. Nel cielo, ad un'altezza irraggiungibile, si libra uno stormo di quadricotteri senza equipaggio-Kamikaze di decollo verticale con funzioni di lancio di granate e auto-esplosione, nella quantità di quaranta pezzi. E duplica il rilievo della trincea. I quadricotteri kamikaze si librano in un punto sopra le trincee ad un'altitudine di 1500 metri dalla superficie terrestre. Praticamente non possono essere visti da terra ad occhio nudo.